Italian - ItalyDeutsch (DE-CH-AT)

Un grande amore per il formaggio

È dal 1977, data della fondazione di Cetra Alimentari, che le parole Qualità e Sicurezza hanno per noi un significato particolarmente importante.

Questo è il cardine della nostra azienda, perché siamo convinti che l’elevato livello qualitativo dei prodotti sia raggiungibile solo attraverso controlli intensivi e l’assoluta sicurezza alimentare possa essere garantita solo da regolari analisi di laboratorio eseguite secondo i criteri più severi.

Qualche numero?

3000 sono le tonnellate di formaggio che importiamo ogni anno per i consumatori svizzeri.

130 e forse anche di più, sono le varietà di squisiti formaggi italiani selezionati fra le migliori specialità regionali. Gorgonzola, Grana Padano, Parmigiano Reggiano, Asiago, Montasio, Taleggio, Fontina Valle d’Aosta, Pecorino, Provolone, Mozzarella,

Mascarpone, così come Ricotta e Scamorza sono entrati a far parte del consumo quotidiano di centinaia di famiglie e ristoranti di tutto il territorio svizzero.

850 le tonnellate di formaggio che lavoriamo direttamente nei nostri stabilimenti, per proporre formati di consumo sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti, come il Parmigiano Reggiano grattugiato, ideale per la cucina quotidiana oppure i cubetti e le scaglie, sfiziose idee per le preparazioni più creative.

In Cetra la passione per il formaggio non si ferma mai. Ecco perché ogni anno la selezione dei nostri formaggi si arricchisce di novità prelibate, per la gioia dei palati più esigenti.

In Cetra la passione per il formaggio è sapienza, storia e cultura. Al grande assortimento si aggiungono anche prodotti a marchio Selezione Reale, il nostro prestigioso marchio col quale proponiamo specialità per veri gourmet.

 

Come nasce la qualità

GET_THE_PLAYER TO_SEE_THIS_PLAYER