Italian - ItalyDeutsch (DE-CH-AT)

Missione Aziendale

1. I nostri prodotti

La nostra azienda importa e lavora formaggi e generi alimentari della più elevata qualità per il mercato svizzero. Siamo il miglior fornitore in quanto a qualità, innovazione e affidabilità.

2. Target

I nostri clienti sono leader nel proprio segmento: grandi distributori, commercianti al dettaglio e distributori nel settore della gastronomia, nonché aziende di produzione nel settore dell’industria alimentare.

3. Vantaggi per i clienti

Nella nostra attività assumiamo il ruolo di intermediari tra produttori e clienti, e coltiviamo un reciproco e completo scambio di informazioni, rispondendo ai desideri dei clienti con azioni rapide, serie e flessibili. Per il nostro lavoro ci avvaliamo dei più rigidi e moderni sistemi di garanzia della qualità.

4. Fornitura

Scegliamo accuratamente i nostri fornitori, controllando e migliorando costantemente le relazioni commerciali e abbiamo cura di mantenere con essi uno stretto contatto personale, dando grande importanza alla durevolezza.

5. Ambiente

Ci impegniamo attivamente per avere un buon rapporto con il nostro ambiente sociale, le autorità e le associazioni di categoria, orientando tutte le nostre attività ad un costante sviluppo ecologico.

6. Collaboratori

Nel rapporto non i nostri collaboratori diamo molta importanza ad una comunicazione interna aperta in una piacevole atmosfera familiare, favoriamo lo sviluppo di uno spiccato senso di responsabilità e fondiamo il nostro metodo di gestione sulla definizione degli obiettivi.
Controlliamo costantemente i nostri processi aziendali e gli strumenti di lavoro e manteniamo i percorsi formativi dei nostri collaboratori ad un livello elevato, mettendo a loro disposizione un’infrastruttura ai massimi livelli e garantendo ottimale igiene e sicurezza sul lavoro.

7. Organizzazione

La nostra organizzazione è orientata al processo, delegando quanto più possibile ai collaboratori mansioni e competenze.

8. Finanze

Perseguiamo un’elevata quota di capitale proprio e finanziamo la nostra attività con le nostre sole forze. Nel rispetto di un’adeguata distribuzione dei dividendi ai nostri azionisti, il guadagno realizzato viene reinvestito prevalentemente nell’innovazione dei prodotti e nell’automatizzazione dei processi.

Vogliamo crescere sotto ogni punto di vista, per il bene del nostro formaggio e dei nostri clienti.